• 1 Inserimento Richiesta
  • 2 Allegati
  • 3 Conferma

Richiesta per il front-office

  1. Prima di procedere con l'abilitazione account, scarica e compila l'autocertificazione (facendo attenzione a indicare l’indirizzo mail da associare all’anagrafica sotto la dicitura “dichiara”).
  2. Compila i dati richiesti di seguito e seleziona “Invia”. Nella pagina successiva sarà richiesto di allegare l'autocertificazione e la copia di un documento di validità.
  3. La richiesta verrà elaborata dal personale di Comune di San Gimignano
  4. Una volta creata la richiesta verrà inviato un codice di recupero tramite mail con cui gestirla nell'elenco richieste

Tipo di richiesta

Nuovo indirizzo:

Nuovo numero civico:

Nuovo CAP:

Nuovo comune:

Nuova provincia:

Note:

  • Per completare la richiesta è necessario allegare nel prossimo step, l'autocertificazione e copia del documento di identità.

  • Codice Fiscale / Partita IVA:

    Email:

    Sei interessato all'acquisto di vetrofanie?

    No

  • Per completare la richiesta è necessario allegare nel prossimo step, l'autocertificazione e copia del documento di identità.